Massaggi

Il massaggio è una coccola che porta con sé un nuovo stato di benessere. Massaggiare è una delle forme d’arte più antiche, governata dalla passione e dall’intuizione, perfezionata nel tempo dallo studio e dall’esperienza.

I benefici del massaggio sono molteplici: rilassamento fisico e mentale, riduzione delle tensioni muscolari, miglioramento della circolazione, aumento dell’efficienza del sistema linfatico, aumenta la vitalità ed il livello di energia, migliora il sonno riducendo lo stress.

MASSAGGIO RILASSANTE (durata 50 minuti) – euro 50,00

Questo massaggio aiuta a migliorare il benessere mentale ed emotivo, alleviando lo stress ed ottenendo un risultato di benessere e rilassamento del corpo e della mente.
Tra i benefici del massaggio rilassante vi è la riduzione della pressione sanguigna, degli stati di ansia e dei livelli di stress. Il massaggio stimola la produzione di endorfine, molto utili per prevenire stati di depressione e per combattere dolore ed ansia oltre che a migliorare la rigenerazione cellulare ed il sistema immunitario.

MASSAGGIO DRENANTE (durata 50 minuti ) – euro 50,00

Il massaggio drenante agisce sul sistema linfatico e circolatorio, utile per combattere problemi quali gonfiore e cellulite, la sua funzione è drenare i liquidi ed eliminare le scorie e le tossine che si accumulano nel corpo in caso di ristagno linfatico.

MASSAGGIO DECONTRUTTURANTE (durata 50 minuti) – euro 60,00

Si tratta di un massaggio specifico il cui scopo è quello di sciogliere le contratture muscolari ed alleviare il dolore. Vengono utilizzate diverse tecniche in grado di ridurre tensione e rigidità muscolare, ridurre il dolore percepito e migliorare la mobilità muscolare favorendo una rapida ripresa.

MASSAGGIO RIMODELLANTE (durata 50 minuti) – euro 60,00

Il massaggio rimodellante utilizza tecniche specifiche con lo scopo di ottenere una stimolazione del tessuto cutaneo e sottocutaneo.
Mirato e specifico sulle zone con presenza di cellulite ed accumuli adiposi, questo massaggio restituisce tonicità al corpo.
A seconda degli inestetismi viene privilegiata una manualità di intensità e scopi differenti come ad esempio le frazioni, che riscaldano il corpo, accelerando il consumo energetico, favorendo la lipolisi.
Viene effettuato un lavoro mirato sui cuscinetti adiposi con lo scopo di drenare, ammorbidire ed ossigenare i tessuti.

MASSAGGIO GAMBE E PIEDI (durata 30 minuti) – euro 30,00

Questo massaggio è una vera e propria coccola alla quale si accompagnano enormi benefici, come drenare e defaticare gli arti inferiori e favorire così un rapido recupero delle nostre forze. Il massaggio focalizzato ai piedi ed alle gambe rilassa e distende in modo piacevole la muscolatura, elimina le tossine e nutre i tessuti. Ha un effetto drenante, aiuta le gambe doloranti, riduce il gonfiore e la sensazione di stanchezza e pesantezza

MASSAGGIO VISO (durata 30 minuti) – euro 30,00

Si tratta di un massaggio ottimo per la pelle del viso in quanto rallenta la formazione delle rughe, dona elasticità alla pelle grazie alla stimolazione di collagene ed elastina.
I benefici sono molteplici: tonificazione muscolare, attivazione della micro-circolazione in quanto comporta una maggiore irrorazione di sangue all’interno del tessuto sottocutaneo che porta ad un maggiore nutrimento della pelle.

MASSAGGIO SCHIENA (durata 30 minuti) – euro 30,00

Massaggio focalizzato e specifico che allenta le tensioni e gli spasmi muscolari, scioglie le contratture muscolari di spalle e collo, vi è un miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, incrementa l’apporto di ossigeno ai muscoli e dona benessere psicofisico diffuso che attraversa tutto il corpo.

MASSAGGIO CON CANDELA (durata 50 minuti) – euro 55,00

Massaggio focalizzato e specifico che allenta le tensioni e gli spasmi muscolari, scioglie le contratture muscolari di spalle e collo, vi è un miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, incrementa l’apporto di ossigeno ai muscoli e dona benessere psicofisico diffuso che attraversa tutto il corpo.